ON THE ROAD: PHI BEACH – COSTA SMERALDA

Buon giorno meraviglie!

Oggi voglio portarvi in un posto meraviglioso, nel quale lo scorso sabato, io e le mie amiche ci siamo recate a fare l’aperitivo: il Phi Beach!

⇒ Per vedere ulteriori foto e video vi rimando al mio account Instagram: CLICCA QUI

Phi Φ

Ventunesima lettera dell’alfabeto greca

Formula della sezione aurea

Simbolo del flusso magnetico

Latitudine di un punto sulla superficie terrestre
 
Bellezza nella sua perfetta esternazione
 
⇒ Seguimi su facebook CLICCANDO QUI

Il Phi Beach è una discoteca sulla spiaggia, tra gli scogli, che ti accoglie dal tardo pomeriggio fino a tarda notte. E’ un luogo incantevole dove luci, tramonti, musica si fondono per regalare uno spettacolo unico. 
Collage 2
image-2042
13934594_10207369730104967_1150545383325778134_n[2]
image-2043
OUTFIT OF THE NIGHT Giacca: Zara. Sciarpina: Burberry. Borsa: Michael Kors. Pantaloni: Calzedonia. Zeppe: Tommy Hilfiger.
Sponsor del Phi Beach è la grande casa automobilistica Maserati, che quest’anno espone questa macchina da sogno, che ovviamente è diventata mia (si, come no!)
Gustare il mio mojto davanti questo spettacolo è stato favoloso.
 Ecco, il Phi Beach è un oasi naturale in cui troverete quei famosi “tramonti che non tramontano mai”. Credo di non aver mai visto in vita uno spettacolo del genere…il sole che lentamente scendeva verso l’orizzonte per lasciare spazio alla notte. Sono rimasta almeno mezzora seduta sul prato a contemplare ogni singolo spostamento della grande sfera gialla, arancio, rossa, che si specchiava sul mare.
Io e le amiche abbiamo deciso di andare via verso le 21:30 per dirigerci al ristorante.
Queste sono state le ultime immagini prima di incamminarci verso l’auto. Le ultime immagini con il tramonto che ha lasciato spazio ad una serata ricca di musica, divertimento, benessere.
Spero che questo post via sia piaciuto e vi abbia fatto assaporare in parte la magia di quel luogo. Se venite in Sardegna, tappa immancabile!
Maria Antonietta Azara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.