STREGA COMANDA COLORE

Buon giorno meraviglie!

Il primo post dell’anno non poteva non riguardare un libro di una cara amica autrice. Mi riferisco ad Annalisa Seveso che ha deciso di regalare a “Liberamente Me” l’anteprima assoluta del suo nuovo romanzo: “Strega comanda colore”.

L’autrice originaria di Cesano Maderno, negli ultimi anni sta dimostrando una notevole poliedricità nel trattare diversi argomenti riuscendo a mantenere lo stesso ritmo di scrittura coinvolgente.

Mentre l’anno scorso ha dato sfogo al mondo della psicanalisi con “L’ora del lupo” CLICCA QUI ( per leggere la recensione), torna in questo 2017 in modo dolce, creando un colorato ambiente “sweetly” in cui ambientare questo romanzo.

⇒LINK DIRETTO: CLICCA QUI ⇐

image-2507

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo cartaceo: 10.00€ circa

Pagine: 320

Autrice: Annalisa Seveso

Editore: Amazon

STREGA COMANDA COLORE

Annalisa Seveso inaugura questo 2017 con una storia toccante e romantica, dove una bambina, ormai divenuta adulta, cerca di perpetuare la passione e il sacrificio di una nonna che l’ha allevata con amore incondizionato. La protagonista di questo romanzo è Cassandra, chiamata Cass dagli amici, una ragazza appassionata di arte che studia a Stanford. La sua ambizione è quella di trasferirsi a New York o a Los Angeles per poter lavorare in una galleria d’arte, ma la vita le scombina i piani e la sua cara nonna Maria, ha un infarto e necessita della sua vicinanza a San Francisco per gestire “Strega comanda colore” la pasticceria a cui la donna aveva dato vita dopo la morte del marito.

Cassandra e sua madre Ella, donna poco matura nonostante l’età e le esperienze con uomini sbagliati, accorrono al capezzale della donna, ma per Maria non ci sono speranza ed è così che la ragazza entra in possesso, al cinquanta per cento con la madre, dell’attività di famiglia.
Per Cassandra ed Ella, anziché piacevoli, i giorni diventeranno interminabili. Lavorare gomito a gomito è una costante fonte di tensione e litigi.
Mentre Cassandra cerca di ridare lustro all’attività della nonna, Ella non fa che tramare alle sue spalle per cercare di affossarla.

E’ impossibile “non innamorarsi” di Cass, perché nonostante la giovanissima età, possiede un senso del dovere molto forte e la riconoscenza per quella infanzia serena trascorsa con i nonni, la spinge a lottare per tenere aperto un locale che nonostante la concorrenza dei centri commerciali, possiede i suoi clienti fissi da anni. Dall’arte ai dolci, il passo è grande ma Cass verrà aiutata da una squadra formidabile che lotterà con lei contro il dio denaro pronto a distruggere ciò che le rimane della nonna. Il problema sorge quando l’uomo di cui si innamora è lo stesso che è determinato a decretare la sua fine. Un rapporto di amore e odio del quale non riesce a capire come possa amare e tormentarsi per farlo. Eppure il rapporto è reciproco. La voglia di stare insieme è forte e per la prima volta in vita sua Cassandra riesce a lasciarsi andare. Può dirsi finalmente completa, se non fosse che dentro soffre per quella grande passione non realizzata: la laurea in arte. E sarà proprio Chase a rendersene conto e prendere una decisione…scappare da Cass.

Il destino è beffardo ma li farà ricontrare? Esiste una speranza per Cass di essere davvero felice? E l’uomo che amava perché è scappato come tutti gli altri? Lo scoprirete leggendo questo romanzo che vi  terrà fino alla fine con il fiato sospeso, sognando e lottando con la piccola grande Cassandra.

GIVEAWAY

In occasione dell’uscita di “Strega comanda colore”, l’autrice ha deciso di mettere in palio due copie cartacee e autografate dei suoi precedenti romanzi: “L’ora del lupo” e “Sotto la pelle”.

image-2508

Partecipare e vincere è molto semplice. Vi basterà:

⇒ Piacizzare la pagina dell’autrice Annalisa Seveso CLICCANDO QUI

⇒ Piacizzare la pagina del blog Liberamente Me CLICCANDO QUI

⇒ Invitare 10 amici all’evento Giveaway uscita “Strega Comanda Colore”

⇒ Lasciare uno o più commenti dentro a questo articolo

⇒ Condividere questo articolo e taggare 10 amici

⇒ Iscriversi al BLOG (facoltativo)

Il nome della vincitrice o del vincitore verrà reso noto DOMENICA 15 GENNAIO alle ore 18:00 tramite estrazione di uno dei vostri commenti con il sito RANDOM.ORG.

In bocca al lupo!

Maria Antonietta Azara

 

18 commenti su “STREGA COMANDA COLORE

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: