SHOOTING IN PORTO CERVO

Buon giorno meraviglie,

a fine Luglio, io e Maria Thea Chiodino, l’autrice con la quale presento la rassegna letteraria “Una notte nell’isola che c’è”  abbiamo accettato una divertente collaborazione con il fotografo  Max Giorgioni, che ci ha fatto diversi scatti tra Porto Cervo centro e la promenade du port.
Noi ci siamo divertite tantissimo e ringraziamo Max per averci scelto come modelle e averci messo a nostro agio durante gli scatti.
Buona visione!

correzione 1-70
image-1064

Per l’occasione ho scelto di indossare un tubino nero a pois bianchi con colletto bon ton stile anni ’60, mentre per dare un po’ di colore al tutto ho giocato con un bel rosso acceso sulle labbra. Maria Thea, invece, ha optato per un abito dal color verde acqua pastello ,che risaltava con i suoi capelli rossi e il suo gloss fuxia.

DSC_4286 (2)
image-1065

shoot 2
image-1066

La cosa più divertente di questa esperienza era vedere i turisti che ti guardavano come una diva perché posavamo e seguivamo le istruzioni del fotografo professionista! Ecco quindi la folla di curiosi a guardarci cercando di riconoscere qualche celebrità (cosa che non eravamo! XD), ma lasciatemelo dire: in quel momento ce la siamo tirata!

DSC_4331
image-1067

DSC_4322
image-1068

shoot 3
image-1069

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e vi abbia fatto piacere partecipare alla sessione fotografica della scorsa estate! See you soon babies 😉

Maria Antonietta Azara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.