PROMO *VILLA ECCLESIAE: LO SBARCO*

Buon giorno meraviglie!

In anteprima assoluta su “Liberamente Me” in esclusiva il promo del sequel di “Villa Ecclesiae: venti di guerra” e un giveaway costituito da 2 copie autografate del cartaceo “Villa Ecclesiae: venti di guerra”…

Clicca qui per leggere la recensione di “Villa Ecclesiae. Venti di guerra”

Anticipazioni “Villa Ecclesiae: lo sbarco”

Il protagonista Barisone e l’ambasciata pisana di cui fa parte,  lascia la Sardegna decisa a trovare aiuto a Pisa. Bianca, intenta ad aiutare all’Ospedale di Santa Lucia gli infermi, ripercorre con la mente i magici momenti vissuti con Guido. Intanto la grande flotta che il re aragonese Giacomo II ha allestito è ormai partita verso la terra sarda.

11131810_10204286159817637_614576776_n
image-858

Isabella, determinata a raggiungere i suoi scopi continua a tramare avvalendosi dell’aiuto inconsapevole del capitano di guerra Vico. A Pisa il Consiglio degli Anziani dovrà decidere se inviare un nutrito contingente di truppe sull’isola rischiando lo guarnimento delle milizie della città di importanti difese o se intavolare trattative con il sovrano iberico. La città di Villa Ecclesiae, non avendo ancora notizie da Pisa, si prepara a contrastare l’invasione aragonese, mentre tutti sperano che l’agognato aiuto possa giungere a salvarli da una possibile capitolazione. Riusciranno l’impavido Guido e la dolce Bianca a ricongiungersi e a realizzare il loro sogno d’amore? La grande città Pisa, i suoi misteri, e una donna in particolare potrà attrarre Guido come la maga Circe fece con Ulisse? Questo e tanto altro nel nuovo sequel di Villa Ecclesiae: LO SBARCO.

Giveaway

cartaceo Villa Ecclesiae: venti di guerra * 2 VINCITORI *

Per inaugurare l’uscita del sequel, l’autore Mario Fadda ha gentilmente messo in palio 2 copie cartacee autografate del romanzo “Villa Ecclesiae. Venti di guerra”. Il giveaway inizierà oggi 10 Aprile 2015 e finirà il 24 Aprile 2015 (in occasione della pubblicazione ufficiale del sequel) alle 18:00.

10877776_10202555045596380_1953036240_n
image-859
  → Clicca qui per leggere la recensione di “Villa Ecclesiae. Venti di guerra”

Per partecipare al GIVEAWAY bisogna:

→ Essere iscritti al mio blog

→ Piacizzare la pagina facebook autore: Mario Fadda

→ Piacizzare la pagina facebook del mio blog: Liberamente Me

→ Condividere il post su facebook

→ Invitare 10 amici all’evento: Evento Villa Ecclesiae

→ Lasciare da 1 a 3 commenti qui sotto nel blog

Non mi resta che augurarvi un mega in bocca al lupo! I due vincitori verranno estratti mediante il sito RANDOM.ORG entro le 24 ore dalla fine del giveaway.

LE VINCITRICI SONO:

Carmela D’Aniello con il commento n°6

Luce di Stella con il commento n°19

Vincitrici
image-860

Ragazze contattatemi inviando un messaggio privato alla pagina per sapere a che indirizzi spedire i due libri!

Complimenti!

Maria Antonietta Azara

22 commenti su “PROMO *VILLA ECCLESIAE: LO SBARCO*

  1. Bellissimo libro, dalla trama, ai paesaggi, all’ambientazione storica. Mi sento molto fortunata a poter concorrere. Una copia autografata sarebbe il massimo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: