PROMO “LA FUGA”

Buon giorno meraviglie!

Per tutte le amanti del gothic – fantasy vi segnalo in anteprima un’uscita odierna nel mondo di Amazon. Si tratta del quarto racconto, tratto dalla saga “Storie di Transienda”, dell’autrice sarda Maria Thea Chiodino. Dopo diversi mesi di silenzio apparente, la scrittrice torna con il nuovo racconto della saga che l’ha consacrata al mondo fantasy in ebook. Proprio con “Eredi”, primo racconto della saga, ha iniziato a farsi strada nel mondo di Amazon, riscuotendo successo e proseguendo nella sua strada.

Chi conosce l’ autrice sa che tutti i libri da lei scritti sono frutto dei suoi sogni. “La fuga”, in particolare, nasce dalla somma di due fantasie oniriche avute in tempi diversi. Il sogno meno recente è stato trascritto nel prologo e risale ai tempi degli esami di maturità dell’autrice (anni ’90 ndr).

Al momento la saga prevede altri tre titoli che l’autrice pubblicherà nel corso del 2017.

In autunno uscirà un suo nuovo romanzo thriller, dal titolo”Giallo Smeraldo”, ambientato nella Costa Smeralda dei principi.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Maria Thea Chiodino

⇒ LINK DIRETTO AMAZON: CLICCA QUI

13819654_652850551564043_1060293119_n
image-1977
Grafica di copertina a cura di Elisabetta Baldan

SINOSSI: In questo quarto racconto di Storie di Transienda, tornano le vicende di Shirley, Tara e Robin, ormai adulte con figli e carriere avviate; solo che le cose non sono andate esattamente come si aspettavano quando da adolescenti fantasticavano sul loro avvenire di streghe. In un futuro lontano, con oltre due secoli sulle spalle, Tara si ritrova a dover cambiare spesso dimora perché il suo unico figlio non vuole saperne di crescere. Robin, che tanto disprezzava l’autorità e la disciplina, è a capo del suo grande impero finanziario. Shirley non è diventata una Magista, quale erede di Althea, bensì la sacerdotessa di un nuovo ordine spirituale, le sacerdotesse telefoniche, nato dopo una catastrofe che ha quasi distrutto il pianeta. In conseguenza a quell’evento i clan magici si sono rivelati all’umanità, cercando di riportare la razza umana sulla retta via per salvaguardare la Terra. Un giorno, Shirley, mentre affronta dei seri problemi personali, apprende della misteriosa morte di Herman Hotel, il guardiano notturno del “Marjori”, palazzo di proprietà di Tara. Quello che sembra un furto come tanti, insospettisce notevolmente le tre amiche che dubitano della capacità di un comune ladro di entrare in un edificio ben protetto dagli incantesimi di Tara. Shirley, nonostante le proteste di Tara e Robin, che la vorrebbero concentrata sui suoi dilemmi personali, partirà con un manipolo di collaboratori verso un altro pianeta, Purity1, per risolvere il mistero a bordo di “Sinead” un’astronave color carota.

⇒ LINK DIRETTO AMAZON: CLICCA QUI ⇐

Maria Antonietta Azara

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: