NUXURIANCE: LA SKIN CARE ANTIAGE BIO

Buon giorno meraviglie!

Molte di voi, mi hanno chiesto consiglio su quale crema e contorno occhi BIO avreste potuto utilizzare a partire dagli over 40. Per questo, curiosando tra le creme di mia madre, (ciao mamma ti voglio bene! <3) sono incappata nella linea anti age della NUXE. Oggi vi parlo della crema e del contorno occhi per una skin care anti-age bio perfetta…

Vi ricordo che per avere una base trucco perfetta a tutte le età, bisogna curare la pelle con dedizione e attenzione! Leggi le regole per un’ottima base trucco: LA BASE TRUCCO PERFETTA

NUXURIACE: CREMA ANTI ETA’

Parliamo ora della crema giorno che rimpolpa e illumina la pelle. La crema va spalmata su viso e collo al mattino dopo aver deterso per bene il viso. Il massaggio di applicazione va fatto partendo dal centro del viso verso l’esterno e verso le tempie evitando la zona del contorno occhi.

Antiage 1
image-874

Tra i suoi componenti troviamo:

– Semi di Araucaria

-Cellule Vegetali di Bakau

-Radice di Maca

 -Rosa di Gerico

-Regina dei Prati.

Vi posso garantire che, nonostante la crema abbia l’80 % di ingredienti BIO, stesa sulla pelle ha davvero un effetto luminoso e rimpolpante e dona anche un colorito omogeneo.

NUXUERIANCE: SIERO ANTI ETA’

Il siero anti età della NUXE è uno dei pochi trattamenti anti age per contorno occhi e labbra a non risultare appiccicoso ed eccessivamente grasso. Va steso ogni mattina e ogni notte prima di andare a dormire con leggeri picchiettamenti con l’anulare sulla zona dell’occhiaia e della palpebra.

Vi posso assicurare che diminuisce le rughe, dona un effetto lifting, attenua le occhiaie, riduce le borse le antiestetiche borse sotto gli occhi e schiarisce le macchie scure tipiche della pelle matura.

Antiage 2
image-875

Tra i suoi componenti troviamo:

– Acido Ialuronico di origine naturale

– Semi di Araucaria

– Radice di Maca

– Caffeina vegetale

– Cellule di Bakau

– Pigmenti Correttori

Spero che questo post vi abbia dato un’idea su due ottimi prodotti adatti a delle pelli non più giovani che vanno nutrite e rimpolpate con cura e dedizione.

Condividete il post se vi è piaciuto e iscrivetevi al blog per non perdere i prossimi! 😉

Maria Antonietta Azara

Un commento su “NUXURIANCE: LA SKIN CARE ANTIAGE BIO”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.