“L’ORA DEL LUPO”+ GIVEAWAY 3 VINCITORI

Buon giorno meraviglie!

Dopo mesi di attesa e le numerose richieste, riprendo a fare i giveaway sul mio blog! Sapete che adoro farli e ringrazio gli autori e le case editrici per questa possibilità, ma oggi in particolar modo ringrazio Annalisa Seveso, autrice e amica di cui vi ho sempre parlato dai primi post sul blog per aver deciso di festeggiare insieme a Liberamente Me, l’uscita de “L’ora del lupo” mettendo in palio 3 copie del suo libro “Sotto la pelle”!

“L’ora del lupo”, ultimo suo capolavoro di Annalisa che si svolge tra le mura di un ospedale psichiatrico, dove due donne lotteranno, in modi diversi, per riconquistare se stesse!

→ Segui Annalisa Seveso su facebook, cliccando qui

→ Segui Liberamente su facebook, cliccando qui

⇒ Per acquistare “L’ora del lupo” CLICCA QUI ⇐

 

Haily Fuller è una psicoterapeuta di quarant’anni che dopo la perdita del marito si è chiusa in se stessa, vittima della depressione e dell’autolesionismo. E’ anche una donna che nasconde un segreto legato al passato, alla sua professione, così forte e delicata al contempo, finalizzata ad entrare in empatia con i problemi del paziente e prevenirne o attenuare le crisi psichiche. Haily non è solo terapeuta ma in primis donna, con una morale, delle emozioni che umanamente nel bene e nel male ogni uomo vive. Si tende così ad abbassare la guardia, ad essere involontariamente egoisti e pensare a se stessi, senza riflettere su quali conseguenze la mente umana possa arrivare.
Tutto cambia quando Haily incontra Faith Scott, una giovane terapista ambiziosa, innamorata di Nathan con il quale sta insieme da dieci anni e prossima alle nozze.
 Le due donne si trovano l’una davanti all’altra. Uno specchio impietoso che costringerà le due antagoniste a guardare nella parte più intima del loro animo; Faith dovrà prendere coscienza dei propri limiti e inizierà così a guardare in faccia anche i propri difetti, mentre Haily dovrà trovare dentro di sé la forza e il coraggio per perdonarsi, raccontarsi e tornare a volersi bene.
Un rapporto psicologico giocato in punta di fioretto dove la vita di tutti i giorni, l’amore, gli inganni e le disavventure costringeranno le due protagoniste a prendere una nuova visione di se stesse e del mondo che le circonda.
 Un rapporto in bilico tra scherzo e realtà, un gioco di ruoli saltuariamente intercambiabili, una sorta di strana amicizia terapeutica che servirà ad entrambe, non solo alla paziente.

GIVEAWAY “Sotto la pelle”

9788895396804[1]
image-1684

“Alicia rimase sbigottita vedendo scendere una donna che indossava un abito lussuoso e un vistoso cappellino rosso con la veletta. Dietro di lei apparve un ragazzo poco più grande di lei, con folti capelli ricci e neri e la carnagione olivastra.

– Piccola mia, questa è Natalie Miller e lui è suo figlio Adam.Alicia li osservò senza capire. Guardava quella donna, cercava di vedere i suoi occhi, seminascosti dalla tesa del cappello, mentre il ragazzo le rivolgeva un sorriso imbarazzato.

– Chi sono, papà? – chiese con un filo di voce, pur rendendosi conto che non era cortese parlare così.

– La signora Miller è rimasta vedova l’anno scorso, ci siamo conosciuti e… – Frank Stein si fermò un istante e respirò a fondo prima di concludere. – E abbiamo deciso di sposarci. Spero che sarai felice di avere nuovamente una mamma.Alicia rimase in silenzio a scrutare quella donna. Lei non desiderava una nuova madre. E certo non avrebbe considerato quell’estranea una mamma”.

Per partecipare al giveaway bisogna:

-Essere iscritti al mio blog (Inserite la vostra mail a destra nel riquadro sotto la scritta “Iscriviti al blog” e cliccate “Iscriviti”. Riceverete una mail dal blog che dovrete aprire e confermare l’iscrizione).

-Mettere “mi piace” sulla pagina facebook: Annalisa Seveso Autrice

-Mettere “mi piace” alla pagina facebook del blog: Liberamente Me

– Condividere questo post sulle vostre bacheche

– Invitare 15 amici all’evento: “Giveaway  Sotto la pelle”

– Lasciare da uno a tre commenti qua sotto

Il giveaway inizierà il 16 Aprile fino alle ore 11:00 del 30 Aprile! Subito dopo si procederà all’estrazione dei 3 vincitori tramite il sito RANDOM.ORG.

In bocca al lupo e partecipate in tanti!

 

Maria Antonietta Azara

14 commenti su ““L’ORA DEL LUPO”+ GIVEAWAY 3 VINCITORI”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.