Buon giorno meraviglie!
Dopo mesi di attesa e le numerose richieste, riprendo a fare i giveaway sul mio blog! Sapete che adoro farli e ringrazio gli autori e le case editrici per questa possibilità, ma oggi in particolar modo ringrazio Annalisa Seveso, autrice e amica di cui vi ho sempre parlato dai primi post sul blog per aver deciso di festeggiare insieme a Liberamente Me, l’uscita de “L’ora del lupo” mettendo in palio 3 copie del suo libro “Sotto la pelle”!
“L’ora del lupo”, ultimo suo capolavoro di Annalisa che si svolge tra le mura di un ospedale psichiatrico, dove due donne lotteranno, in modi diversi, per riconquistare se stesse!
→ Segui Annalisa Seveso su facebook, cliccando qui
→ Segui Liberamente su facebook, cliccando qui
⇒ Per acquistare “L’ora del lupo” CLICCA QUI ⇐
GIVEAWAY “Sotto la pelle”
“Alicia rimase sbigottita vedendo scendere una donna che indossava un abito lussuoso e un vistoso cappellino rosso con la veletta. Dietro di lei apparve un ragazzo poco più grande di lei, con folti capelli ricci e neri e la carnagione olivastra.
– Piccola mia, questa è Natalie Miller e lui è suo figlio Adam.Alicia li osservò senza capire. Guardava quella donna, cercava di vedere i suoi occhi, seminascosti dalla tesa del cappello, mentre il ragazzo le rivolgeva un sorriso imbarazzato.
– Chi sono, papà? – chiese con un filo di voce, pur rendendosi conto che non era cortese parlare così.
– La signora Miller è rimasta vedova l’anno scorso, ci siamo conosciuti e… – Frank Stein si fermò un istante e respirò a fondo prima di concludere. – E abbiamo deciso di sposarci. Spero che sarai felice di avere nuovamente una mamma.Alicia rimase in silenzio a scrutare quella donna. Lei non desiderava una nuova madre. E certo non avrebbe considerato quell’estranea una mamma”.
Per partecipare al giveaway bisogna:
-Essere iscritti al mio blog (Inserite la vostra mail a destra nel riquadro sotto la scritta “Iscriviti al blog” e cliccate “Iscriviti”. Riceverete una mail dal blog che dovrete aprire e confermare l’iscrizione).
-Mettere “mi piace” sulla pagina facebook: Annalisa Seveso Autrice
-Mettere “mi piace” alla pagina facebook del blog: Liberamente Me
– Condividere questo post sulle vostre bacheche
– Invitare 15 amici all’evento: “Giveaway Sotto la pelle”
– Lasciare da uno a tre commenti qua sotto
Il giveaway inizierà il 16 Aprile fino alle ore 11:00 del 30 Aprile! Subito dopo si procederà all’estrazione dei 3 vincitori tramite il sito RANDOM.ORG.
In bocca al lupo e partecipate in tanti!
chi ha vinto?
condiviso l’evento https://www.facebook.com/tpalemi/posts/1179540332078081
e questo post https://www.facebook.com/tpalemi/posts/1179541002078014?pnref=story
fb trillina emilia palemi
mail palemona@libero.it
partecipo con molto piacere
https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208714592560735 partecipo condivido fam.cuore@hotmail.it
Complimenti ad Annalisa Seveso per i suoi romanzi e un grazie a Liberamente me che ci ha dato questa opportunità 🙂
Speriamo di vincere, incrociamo le dita 🙂
Ciao grazie dell’opportunità 🙂
Salve! grazie dell’opportunità incrociamo le ditahttps://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208703081952977
Mi piace la trama lo inserisco nella mia lista
Salve! grazie dell’opportunità incrociamo le dita
Ciao!! Grazie mille per questa splendida opportunità! Partecipo e condivido con molto piacere: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1052501824815223&id=100001662479027&ref=bookmarks
Ho invitato i miei amici all’evento e seguo le pagine Facebook con il mio nome Giulia Mancosu! Mi piacerebbe davvero tanto leggere questo libro!! Incrocio le dita! Un abbraccio!
Ciao,partecipo con piacere,ho seguito tutte le regole,su fb vi seguo come Michela Martorelli
Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=936435279806353&id=100003196684014
che bell’iniziativa, partecipo molto volentieri!