Buon giorno meraviglie!
Oggi vi parlo della mia estate 2015 fatta di tanto lavoro e poco mare ma comunque un’estate diversa che ricorderò piacevolmente! Attraverso Instagram vi racconto la mia estate… e la vostra come è stata?
Fino a metà luglio sono stata impegnata con gli esami universitari e le uscite erano veramente limitate a qualche aperitivo con amiche o corsetta al parco!
Ed ecco arrivare il 16 Luglio, quando a Sassari ho dato l’ultimo esame della sessione estiva con soddisfazione e gioia, accompagnata dal mio papà abbiamo trascorso una giornata eccezionale!
Due giorni dopo l’esame, inizio a lavorare in un negozio di Porto Cervo. Si trattava del mio primo lavoro stagionale che è stato duro ma altamente istruttivo e soddisfacente! Inutile dirvi che da grande spendacciona ho comprato le scarpe estive di Alviero Martini… Toglietemi tutto ma lo shopping no! XD
Eccomi a nella casa di Porto Cervo a guardare il mare nella pausa lavoro, nella quale amavo rinfrescarmi con una granita alla menta troppo buona e dissetante! La prendevo tutti giorni e le colleghe mi hanno dato l’appellativo di “mentolina”!
Ecco i miei giorni liberi, dove riuscivo a fare qualche commissione e nel frattempo ho pure avuto un incidente stradale non grave fortunatamente… un periodo di sfighe che non vi dico ragazze!
Ed eccomi finalmente a lavoro finito, con cocktail e pizza a rilassarmi e riprendere lo studio matto e disperatissimo che mi attende in questa stagione invernale!
Vi saluto con questa foto, scattata da una mia amica nella quale faccio la “fassion blogger” per dirla alla sweetasacandy e con la quale vi saluto!
Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto un po’ di compagnia!
See you soon babies!!! <3
Grazie Mario!!! 🙂
Complimenti! 😀