LA MIA ESTATE

Buon giorno meraviglie!

Oggi vi parlo della mia estate 2015 fatta di tanto lavoro e poco mare ma comunque un’estate diversa che ricorderò piacevolmente! Attraverso Instagram vi racconto la mia estate… e la vostra come è stata?

 

Fino a metà luglio sono stata impegnata con gli esami universitari e le uscite erano veramente limitate a qualche aperitivo con amiche o corsetta al parco!

Blog 1
image-1264
 Ed ecco arrivare il 16 Luglio, quando a Sassari ho dato l’ultimo esame della sessione estiva con soddisfazione e gioia, accompagnata dal mio papà abbiamo trascorso una giornata eccezionale!

Blog 1.2
image-1265

Due giorni dopo l’esame, inizio a lavorare in un negozio di Porto Cervo. Si trattava del mio primo lavoro stagionale che è stato duro ma altamente istruttivo e soddisfacente! Inutile dirvi che da grande spendacciona ho comprato le scarpe estive di Alviero Martini… Toglietemi tutto ma lo shopping no! XD

Blog 2
image-1266

Eccomi a nella casa di Porto Cervo a guardare il mare nella pausa lavoro, nella quale amavo rinfrescarmi con una granita alla menta troppo buona e dissetante! La prendevo tutti giorni e le colleghe mi hanno dato l’appellativo di “mentolina”!

Blog 2.1
image-1267

Blog 3
image-1268

Ecco i miei giorni liberi, dove riuscivo a fare qualche commissione e nel frattempo ho pure avuto un incidente stradale non grave fortunatamente… un periodo di sfighe che non vi dico ragazze!

blog 4
image-1269

Ed eccomi finalmente a lavoro finito, con cocktail e pizza a rilassarmi e riprendere lo studio matto e disperatissimo che mi attende in questa stagione invernale!

blog 5
image-1270

Vi saluto con questa foto, scattata da una mia amica nella quale faccio la “fassion blogger” per dirla alla sweetasacandy e con la quale vi saluto!

BLOG 6
image-1271

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto un po’ di compagnia!

See you soon babies!!! <3

 

 

2 commenti su “LA MIA ESTATE”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.