GRATUITA LA SAGA “STORIE DI TRANSIENDA”

Cari lettori,

in arrivo del Natale, la mia cara amica Maria Thea Chiodino, ha deciso di mettere regalare, solo per oggi 18 Dicembre 2014, la saga “Storie di Transienda”, composta dalla trilogia:

#Piaci la pagina di Maria Thea per seguirla e rimanere informati di GIVEAWAY e prossime pubblicazioni

#Piaci la pagina del blog “Liberamente Me”

“Eredi” sinossi.

Cosa c’è di peggio che avere 17 anni e pochi amici? Avere diciassette anni, pochi amici e eventi strani che accadono intorno alla propria persona, così particolare da attirare le cattiverie dei compagni di scuola. Robin, Shirley e Tara vivono così i loro anni scolastici, scoprendosi talmente simili da stringere un forte legame ma anche talmente diverse da reagire ognuna a modo suo.
Shirley il piccolo genio, Tara la timida e sottomessa, Robin, la ribelle e litigiosa, entrano in un nuovo misterioso negozio di cianfrusaglie altamente inutili, chiamato “Reula”. Nell’incertezza delle loro vite, le tre amiche comprano un oggetto per ciascuna, spinte da uno strano istinto. Da quel momento, Shirley, Tara e Robin, saranno legate alla misteriosa e affascinante padrona della villa azzurra, che domina la piccola città di Haywood Town. Ignare di essere sotto lo sguardo vigile di degli occhi blu di Althea, Shirley e Robin dovranno correre in aiuto della dolce Tara, rischiando di essere trasformate in vampiri, fichè qualcuno accorrerà in loro aiuto.

“La scelta di un padre” sinossi.

E’ giusto che per il bene di molti la vita di un singolo venga rovinata drasticamente? La domanda impone una scelta difficile da prendere ed è di fronte a questa scelta che Shirley e Robin si troveranno ad indagare. Da “Eredi” racconto n.1 di “Storie di Transienda” Shirley e Robin, fresche di università, vengono inviate dalla loro Magista, Althea, in una scuola prestigiosa per scoprire cosa turba i suoi sogni. Perché fra quelle mura si è consumato un atroce delitto? Cosa ha spinto la persona, ritenuta responsabile, a non difendersi?
Le due streghe, alle prime armi, sperimenteranno i loro poteri in autonomia. Dovranno decidere da sole che incantesimi usare e che linea adottare di fronte alle scoperte che le attendono.
Un breve racconto che nasce ancora una volta dai sogni dell’autrice.

“La guerriera e la rosa” sinossi.

In un tempo lontano, in un paese introvabile, sotto una cupola protettiva vive Serena, una graziosa principessa dal corpo fragile ma dal carattere forte e incline al comando. Serena è la promessa sposa di Aymo, un giovane tessitore e allievo guerriero, perché così gli anziani vogliono. Ma qualcuno cospira affinché le nozze avvengano prima del tempo. Perché? Cosa vuole il capo villaggio dalla giovane figlia di Althea? In un’era selvaggia, in un territorio sia boscoso che desertico, dove la magia era conosciuta e temuta, in questo racconto n.3 di Storie di Transienda appare la primogenita della grande Magista e il passato antico della bellissima strega. Dopo Eredi e La scelta di un padre, un tuffo nel passato per scoprire una Althea più giovane, una madre, una guerriera, colei che porterà l’unione fra tutte le creature magiche, fate, vampiri e streghe. Un altro racconto nato dai sogni notturni dell’autrice.

Scaricate e diffondete il post per consentire ai vostri amici lettori di poter leggere dell’ottimo fantasy!

Maria Antonietta Azara

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.