GIVEAWAY “LA LETTERA” DI MARIO FADDA

Buon giorno meraviglie!

Oggi vi propongo una super sorpresa dedicata a tutti voi: parlo del giveaway “La lettera” dell’autore Mario Fadda, che ha deciso di mettere in palio per i lettori di Liberamente Me il suo ultimo racconto, creato per commemorare il centenario della prima guerra mondiale.

Il giveaway sarà valido dal 3 Maggio 2016 al 5 Maggio 2016!

Clicca qui per seguire Mario Fadda Autore

Clicca qui per seguire la pagina facebook Liberamente Me

Clicca qui per leggere la recensione di “Villa Ecclesiae. Venti di guerra

51TL2JsXk2L._SX312_BO1,204,203,200_[1]
image-1748

 

SINOSSI. Questo mio racconto, vuole essere un memoriale sui gloriosi e drammatici fatti che accomunarono tutte le genti di una nazione che oggi mostra preoccupanti crepe. La guerra riuscì in molti casi ad annullare differenze che la società civile aveva creato. La trincea non faceva distinzione per nessuno e proprio in quei terribili luoghi di morte i fanti della Brigata Sassari maturarono col sangue la coscienza d’essere un popolo. A 100 anni dagli anniversari della presa delle famigerate trincee delle “Frasche” e dei “Razzi”, la memoria deve essere mantenuta limpida e vigile, affinché il sacrificio di tanti caduti non sia avvenuto invano.

 

Clicca qui per scaricare gratuitamente da Amazon “La lettera” di Mario Fadda ⇐

 

Maria Antonietta Azara

4 commenti su “GIVEAWAY “LA LETTERA” DI MARIO FADDA”

  1. Ho questo libro in versione digitale mq x via dei miei problemi di vista. Senza un lettore adatto non l ho potuto ancora leggere, spero di essere in tempo,mio nonno è stato prigioniero nella seconda guerra mondiale, i suoi ricordi ora vivono nella mia memoria.

  2. Non bisognerebbe mai dimenticare,ma guardando l’attuale situazione del nostro paese,mi viene il dubbio che il loro sacrificio sia stato vano :'(

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.