GIVEAWAY 1000 ISCRITTI

Buon giorno meraviglie!

Qualche tempo fa, vi avevo parlato di un super giveaway che avrei organizzato per festeggiare i primi sei mesi di attività del blog! Il 10 Maggio, infatti, “Liberamente Me” compirà metà anno e per ringraziare tutti voi che mi seguite dall’inizio e per far crescere il blog, ho deciso di mettere in palio dei prodotti che adoro e ritengo indispensabili per un make up da 10 e lode!

La fortunata vincitrice riceverà a casa:

-La Palette Naked Basics occhi

-La Palette Naked Flushed della Urban Decay (con bronzer, illuminante e blush)

-Gloss Clarens

Come partecipare?

*Mettere mi piace alla pagina facebook del blog “Liberamente Me”

*Iscriversi al blog (Inserite la vostra mail a destra nel riquadro sotto la scritta “Iscriviti al blog” e cliccate “Iscriviti”. Riceverete una mail dal blog che dovrete aprire e confermare l’iscrizione).

*Seguirmi su Google+

*Iscriversi al canale youtube che presto verrà modificato nei video e nei contenuti

*Seguirmi su instagram

*Condividere questo post su facebook e invitare all’evento 15 amiche: Evento giveaway 1000 iscritti

Il giveaway scadrà  il 7 giugno alle ore 18:00 e sarà valido al raggiungimento dei 1000 iscritti!!! Avete 3 mesi di tempo per partecipare, condividere l’evento, invitare le vostre amiche e lasciare sotto questo post da 1 a 3 commenti! I commenti dovranno contenere un consiglio su quali post vi piacerebbe vedere nel blog, oppure delle domande o vostre curiosità alle quali risponderò in un post a parte! La vincitrice verrà estratta mediate il sito RANDOM.ORG e verrà resa nota in questo post entro 24 ore alla fine del giveaway!!!

In bocca al lupo a tutte!

Maria Antonietta Azara

 

109 commenti su “GIVEAWAY 1000 ISCRITTI

  1. Partecipo e condivido….non ho istagram però…va bene lo stesso? Da cell non riesco a seguirti su google+ e youtube….ci ho provato ma credo di non esserci riuscita….mi puoi aiutare tu? Grazie e incrociamo le dita :-*

  2. altra domandina che vorrei sottoporti riguarda il mascara…è vero che quello marrone spesso utilizzato per i trucchi teatrali è più indicato per un make up giornaliero??leggevo alcuni pareri tempo fa in merito..ma non so quanto sia veritiera la cosa… ti è mai capitato di provarlo?? io di solito vado con il classico nero anche perché quello marrone è quasi introvabile o ipercostoso!

  3. Fatto tutto!!! Su Facebook e You Tube sono Francesca Marmora
    L’Estate si sta avvicinando e ora è il momento di qualche consiglio anticellulite. Grazie in anticipo

  4. 3. ultimo commento
    ho bisogno di un make up veloce per tutti i giorni, mi piacerebbe far risaltare gli occhi ma porto gli occhiali, cosa mi consigli di usare?

  5. Ciao, complimenti per il bellissimo give! iscritta a u tube, blog e google piu’ a nome Dario Sarrecchia . su face a nome Sabrina Procioquokka Felicioni, mail : [email protected], purtroppo non ho instagram, spero di poter partecipare lo stesso…link di face, condivisione pubblica con 15 amici: https://www.facebook.com/janaschulzer/posts/10203858017712497 Come post mi piacerebbe trovare parecchi articoli sugli inci dei vari prodotti in commercio, miti da sfatare, ingredienti naturali che fanno bene ecc…. grazie mille <3

  6. 1. Ho incominciato a seguirti ovunque, mi sono iscritta come lettore fisso del blog e ho invitato 15 amiche all’evento su facebook 🙂 mi piace molto la palette e spero di vincere questo giveaway!

  7. 2 Adoro leggere le recensioni di qualsiasi cosa…sia si tratti di prodotti di bellezza, di alimentazione, di film etc. perchè mi guidano al meglio sulle scelte. Vedo che in questo blog spazi tra vari argomenti in maniera davvero accurata, dettagliata e precisa. Continua così! 🙂

  8. 3′ – nella tua biografia specifichi di essere nata e cresciuta ad Olbia, il che fa intravedere il profondo legame che c’è tra te e la tua terra.

    Se cause di forza maggiore, come ad esempio può essere l’offerta di un ottimo lavoro, che dovesse però portarti addirittura all’estero, facendoti staccare le radici e trasferire in mondo permanente… Tu lo ccetteresti, o rifiuteresti… e soprattutto perché? Inoltre, cosa consiglieresti in base alla tua riposta di fare in una simile situazione ai tuoi coetanei e non?

  9. 2′ – oltre alla laurea in lettere, sei anche geometra. Due sezioni apparentemente distanti anni luce l’una dall’altra ma che hanno senso se si pensa al lato artistico di entrambe.

    La mia vuol essere quindi una domanda: hai mai pensato di coniugare le due cose e magari aprire una sezione dedicata all’interior design, dove, con le tue qualità potresti suggerire tendenze dalle varie parti del mondo e raccontare anche la storia che c’è dietro alcuni modelli di edifici, oltre che agli articoli di mobilio?

  10. 1′ – Adoro il fatto tu sia anche scrittrice, e trovo meraviglioso che i ricavi del libro vengano devoluti in beneficenza alla tua terra.

    Il che mi fa pensare ad una nuova sezione nella parte letteratura, potrebbe diventare un ritrovo settimanale dedicato alla poesia dove le persone postano il proprio contributo per venire menzionate, tra quelle più meritevoli la settimana dopo anche in pagina. Senza nessuno scopo particolare è comunque un bel modo per ritrovarsi e rispondere dando libero sfogo alla fantasia, e chi meglio di una persona che ha vinto più volte concorsi letterari per giudicare?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: