GIFT GUIDE NATALE 2017| I MUST HAVE PER LEI

Buon giorno meraviglie!

Mancano ormai 10 giorni al Natale e sono sicura che molti di voi ancora non abbiano idea di cosa regalare alle proprie amiche, mamme, o nel caso tu, lettore, sia un uomo, alla tua fidanzata o moglie!

Quelli che segnalo qui sul blog sono dei prodotti must have che ogni donna dovrebbe avere. Nella loro essenzialità, sono dei pezzi intramontabili che valgono la spesa. 

I prezzi sono mediamente bassi, tranne qualche accessorio un po’ più dispendioso, che non supera le 300,00 €

⇒ SEGUIMI SU FACEBOOK

⇒ SEGUIMI SU INSTAGRAM

Agende

Le agende sono per eccellenza il regalo intelligente: utili e sfiziose possono davvero essere un regalo graditissimo, per non trovarsi al primo Gennaio con dei post-it sparsi per la scrivania per ricordare ciò che bisogna fare. Il mercato offre una vastissima gamma di agenda, dalle classiche e basiche Moleskine, alle professionali Filofax, fino alle vellutate agende di Stradivarius, per arrivare a quelle di Mr. Wonderfull e simili.

Prezzi diversi e accessibili per le tasche di tutti…

image-3698

 

Candele

In inverno le candele accese fanno la differenza. Quando parlo di candele, mi riferisco a quelle di soia o comunque prive di sostanze nocive per la nostra salute durante la loro accensione. Io amo le candele profumate delle Yankee Candle, ma qui sotto vi ho messo altri brand di qualità e a prezzi simili o leggermente più alti.

image-3699

Make up

Siamo donne e oltre l’intelligenza c’è di più: i trucchi per esempio. Il make up costituisce il fiore all’occhiello per il viso di ogni donna: colore pescato, texture liscia e cipriata, occhi da gatta e labbra da baciare. E’ questo a cui tutti pensano per il make up, per questo il mio motto è sempre stato: poco make-up, ma di qualità.

image-3700

 

Profumi

Il profumo è concesso, ma solo se conoscete bene il gusto della persona per la quale lo state acquistando. Il profumo è un qualcosa di molto personale e soggettivo che è bene non regalare se non si conoscono le preferenze della persona a riguardo. E’ molto carino, invece, regalare il profumo che il destinatario usa e che magari ha terminato e deve ricomprare…

image-3701

Accessori

Sono i dettagli che fanno la differenza, per questo gli accessori costituiscono la ciliegina sulla torta di qualsiasi outfit. Io amo mixare dei capi semplici, basici e da pochi euro con degli accessori “chicca”, cioè quello che ti cambino completamente tutto, rendendoti top!

Per chi ama i must have, la sciarpa Burberry è il classico per eccellenza: i suoi colori e riquadri, nonché l’ottima manifattura, rendono ogni look immediatamente chic e English style.

La cintura di Gucci, invece, è entrata con prepotenza tra i must have di questo inverno durante la scorsa primavera Timidamente si è fatta strada tra i look delle it-girl e ora è impossibile non desiderarla.

image-3702

Le borse…Che ve lo dico a fare? Chi mi conosce sa benissimo il mio detto: “datemi una borsa firmata e sarò vostra”. Scherzo, ma amo le borse di brand di qualità, quelle che usi e riusi e sembrano comprate il giorno prima. Un brand che dall’anno scorso sta ottenendo grande riscontro è quello delle borse di Patrizia Pepe, grazie ai prezzi medio-bassi alla portata di tutti (non per tutti i modelli, ma solo per le shopper bag).

GIOIELLI

Gioielli…Beh, il mercato della gioielleria è molto vasto e se non avete in mente di regalare un anello di fidanzamento, potete sempre optare per regali carini, romantici, ma non eccessivamente dispendiosi. I brand maggiormente ricercati sono Swarosky, Pandora, Chanel (solo per alcuni prodotti) e Tiffany.

image-3703

image-3704

Scegliete tra tutti i prodotti mostrati quelli che vi piacciono di più, e ricordate che esistono anche gli autoregali! 😉

Maria Antonietta Azara

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: