Buon giorno meraviglie!
Eccomi tornata dopo una decina di giorni di latitanza sul blog! Mi scuso per l’assenza di questo periodo ma il lavoro mi sta assorbendo completamente anche se vi avverto che sto provando diversi prodottini low cost che recensirò prossimamente! Ma ora bando alle ciance e iniziamo a parlare di questa “Estate in rosso”! Ebbene si, il colore per eccellenza è proprio il seducente red che è proposto in tante salse, vediamo un po’ in quali…
Immancabili i pois, proposti in abitini sfiziosi stile anni ’50 che utilizzano il rosso come sfondo, mentre per serate più eleganti si può optare per un total red a tubino, con colletto oppure con la gonna svasata e drappeggiata!
Che anni ’50 sarebbero senza i pantaloni a vita alta rossi stile pin up? Eccoli qui proposti in stile marinaretta con tutta una serie di bottoncini bianchi di impatto.
Che voi siate al mare o in città non potete rinunciare allo smalto rosso o ad una tinta rossa a lunga tenuta come quella di YSL!
Le borse sono le migliore amiche delle donne (dopo i diamanti) perciò come non avere una borsa rossa??? Se non l’avete correte a comprarla o non sarete nessuno… Ovviamente scherzo 😉
Che siano sneackers o tacchi a spillo, le scarpe rosse costituiscono da sempre simbolo di allegria nel primo caso o di sensualità nel secondo!
Spero che il post sia stato utile per darvi qualche spunto dal momento che con i saldi è più facile comprare abbigliamento e accessori così sgargianti!
Volete vedere il mio ultimo acquisto total red? Eccolo…
Non è adorabile??? Per rimanere sempre il contatto potete seguirmi su instagram: MARIA_ANTONIETTA_90
See you soon babies <3