DUPE HYPNOTIQUE POISON

Buon giorno meraviglie,

oggi vi parlo di uno dei dupe dei profumi più amati da noi donne! Quale?

Hypnotique Poison della maison Dior… scopriamolo insieme…

Sexy-shaka-
image-788
Mi trovavo all’Oviesse per dare una sbirciatina allo stand Essence, quando ho notato che lo stand Shaka vendeva anche profumi dalle numerose essenze. Incuriosita ho iniziato a spruzzare tutti i campioncini finchè sono rimasta piacevolmente colpita dalla fragranza SEXY (quella contraddistinta dal colore rosso). Il mio naso l’ha immediatamente associata al famosissimo profumo di Dior. Mentre il famoso e seducente Hypnotique Poison ha come piramide olfattiva il:

  •  pimento, cocco, albicocca, prugna, tuberosa, gelsomino Sambac, mughetto, rosa, palissandro brasiliano, mandorla amara, sandalo, legno di Jacaranda, muschio, vaniglia. Categoria: Floreale, Fruttato, Ambrato.

Il Sexy shaka rende, invece, misterioso ogni tipo di ingrediente. Quello che conta è che il profumo sia davvero gradevole (e credetemi che più di un’amica mi ha chiesto che fragranza avessi usato) ed è molto simile al mio Hypnotique. Se siete quindi amanti delle fragranze sensuali, dolci e ambrate andate ad annusare questo profumo che so per certo non vi lascerà indifferenti. Il brand Shaka si trova in tutte le Oviesse, e il profumo è disponibile in due formati:

  • 100 ml al costo di 9.90 €
  • formato borsetta al costo di 3.90 €

Se post di questo tipo vi piacciono, fatemelo sapere con un commentino qui sotto e iscrivetevi al blog per non perdere i prossimi! 😉   Maria Antonietta Azara

Un commento su “DUPE HYPNOTIQUE POISON”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.