DETERGENTE E TONICO “ACQUA ALLE ROSE”

Buon giorno meraviglie!

Oggi parliamo di bellezza ed in modo particolare della detersione viso!

Ho scoperto da poco il detergente e il tonico della linea “acqua alle rose” della Roberts e ne sono rimasta piacevolmente colpita non solo per il prezzo irrisorio ma anche per la qualità del prodotto! Scopriamoli insieme…

DETERGENTE ACQUA ALLE ROSE

E’ costituito da acqua distillata alla rosa e aiuta a ricaricare la pelle d’acqua rispettandone il livello di idratazione anche durante la detergenza. Contiene gli estratti naturali di 3 rose dalle proprietà idratanti, rinfrescanti, tonificanti e deterge la pelle donandole una delicata profumazione di rosa.

Io lo uso così: dopo essermi struccata con le salviettine, bagno il viso, spargo il detergente e lo massaggio per un minuto con l’aiuto della spazzola viso di Collistar.

CLICCA QUI  per la recensione della spazzola viso COLLISTAR.

Una volta terminato il minuto di pulizia, risciacquo il tutto con abbondante acqua fresca e passo al tonico.

TONICO ACQUA ALLE ROSE

E’ un’acqua che possiede oltre il 95% di ingredienti di origine naturale. Restringe i pori e dona maggiore luminosità al viso. Applicata sulle palpebre aiuta ad eliminare l’effetto stanchezza: ve lo assicuro. E’ considerato il tonico n°1 in Italia ed esiste da ben 150 anni grazie agli ingredienti naturali e al suo profumo inconfondibile di rosa.

E voi che detergente e tonico state usando? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto e fatemi sapere se avete già provato prodotti di questa linea!

Spolliciate e condividete l’articolo sui social! 😉

See you soon babies!

Maria Antonietta Azara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.