Buon giorno mie care,
oggi un POST TAG particolare: il tanto amato “Cosa c’è nella mia borsa?” o “What’s in my bag?” delle ragazze straniere. Vediamo cosa c’è nella mia Armani bag!
Sono letteramente “bag addicted”: adoro le borse particolari e pregiate di ogni forma e grandezza. Adoro anche curiosare nei tag in cui viene mostrato il contenuto della borsa. Ecco perché ho deciso di mostrarvi il contenuto della mia bag of the day. Considerate che esso cambia in base alle esigenze della giornata e di solito in borsa tengo anche il tablet per leggere, collegarmi ad internet, scattare immagini a ottima risoluzione ecc. Non lo vedrete perché ho utilizzato lui per gli scatti! 😉
Adoro questa borsa per la sua estrema eleganza: linea essenziale, leggermente trapezioidale, con pelle resistente e dettagli in color argento. La porto a mano ma è anche fornita di tracolla per renderla ulteriormente comoda per fare la spesa ecc.
Vediamo cosa contiene…
-OCCHIALI DA SOLE RAYBAN A GOCCIA (lenti graduate e sfumate)
-SCIARPA BURBERRY
-CELLULARE SAMSUNG
-AGENDA E PENNA (immancabili per controllare i miei appuntamenti e le cose da fare)
-BORSELLINO ROSA PORTA CARAMELLE
-FAZZOLETTI KLEENEX
-POCHETTE BORCHIATA CON IGENIZZANTE MANI SANGEL (comprato in farmacia e dal profumo borotalcato)
-PORTAFOGLIO GUESS
Quando sto fuori di casa per molte ore, aggiungo nella borsa la mia pochette dei trucchi che presto vedrete nel suo contenuto in un altro post, così da avere un’idea delle cose essenziali da portarvi dietro per ritoccare il make up.
Spero che il post sia stato utile e di vostro gradimento. Aspetto qui sotto i vostri commenti: cosa c’è nella vostra borsa?
Maria Antonietta Azara
Borsetta stupenda 😉 Sai, anche a me piacciono molto i post riguardanti il contenuto delle borsette, attendo il post sui trucchi nella tua pochette.
Ora ti dico che c’è nella mia:
– Borsellino Liu Jo (rosa) super comodo e super gonfio, ci vorrebbe mezz’ora per spiegare cosa ci sia lì dentro
– La pochette per i trucchi che porto sempre con me per le “emergenze”, del peso di 2 kg netti (in pratica se la mia borsetta pesa è colpa sua)
– Un mazzo di chiavi (ne ho così tante che sembro San Pietro) legate da un portachiavi di legno intagliato a forma di pesci (il mio segno zodiacale) che ho acquistato a Firenze
– L’igienizzante dell’ Amuchina
– Valanghe di fazzoletti e cerotti
– Spazzola-specchio ripiegabile
– Forcine per capelli e almeno un elastico perché se mi sorprende la pioggia i miei capelli fanno “puff”
– Set spazzolino-dentifricio portatili che porto con me da quel maledetto giorno in cui mi hanno messo l’apparecchio per i denti
– Ombrellino per i mesi più piovosi
– Auricolare per il cellulare
– E ovviamente cellulare
Il tutto nella borsetta YNot? che ho acquistato qualche mese fa. 🙂
Grazie mille Eleonora, sei magnifica!!! La tua pochette so essere molto pesante 😉