BALSAMO LABBRA BIO

Buon giorno meraviglie!

Eccomi tornata con un post delle categoria beauty perché ho scoperto un prodotto bio per il 99,7% che idrata le labbra ed elimina l’effetto di secchezza che il freddo e gli agenti atmosferici causano alle nostre labbra! Scopriamo insieme questo balsamo labbra bio…

Da cosa è composto?

Balsamo labbra nutriente e protettivo.
Burro di karité, vitamina E, olio di jojoba e olio di carota.
100% naturale.
Privo di oli minerali e siliconi.
Senza parabeni e glutine.
Delicatamente profumato senza allergeni.

Come di presenta?

E’ un classico burro labbra di 5,5 ml dermatologicamente testato che è molto consistente sulle labbra. E’ un prodotto corposo, molto nutriente, più adatto al periodo invernale che a quello estivo.

Lo applico da solo oppure sotto a dei rossetti che tendono a seccare le labbra, per dare un effetto glossy.

Quando lo utilizzo?

Lo utilizzo quando sento le labbra leggermente secche, ma principalmente la notte prima di andare a letto. Dopo aver lavato i denti faccio uno scrub labbra per rimuovere le pellicine. Cosa uso? Miele e zucchero di canna che massaggio delicatamente sulle labbra e poi ripulisco con l’acqua. A questo punto stendo una buona dose di prodotto e alla mattina le labbra sono perfette per essere truccate con qualsiasi rossetto!

 

Spero che questa mia recensione vi sia stata utile!

Fatemi sapere quali sono i vostri burri labbra preferiti e se conoscete questo dell’equilibra!

 

Maria Antonietta Azara

 

2 commenti su “BALSAMO LABBRA BIO”

  1. Non ho mai provato questo balsamo labbra, ma utilizzo altri prodotti di questa marca e mi sono sempre trovata bene, ottimo rapporto qualità-prezzo!
    Ultimamente sto utilizzando lo stick protettitivo Myd Lab della casa farmaceutica Angelini, ammorbidisce, protegge e non contiene filtri chimici; mi è stato regalato e mi trovo benissimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.