ADDIO SMAGLIATURE!

Buon giorno meraviglie!

L’estate è alle porte e un po’ tutte noi, iniziamo con l’avvento della primavera a risolvere le piccole imperfezioni che ci mettono a disagio durante la prova costume. Tra le donne, la più diffusa dopo la cellulite, è il problema delle smagliature!

Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando e che mi sento di consigliarvi per elasticizzare la pelle.

→ Seguimi sulla mia pagina facebook: Liberamente Me

Le smagliature sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. All’inizio presentano un aspetto rossastro ma si attenuano con il tempo, diventando bianche e lucide. Le zone più colpite sono addome, seno, glutei, cosce e fianchi. Si presentano in seguito a variazioni fisiche ed ormonali dovute  all’adolescenza, la gravidanza, l’aumento di peso dopo una dieta o di massa muscolare. Possono essere prevenute idratando la pelle, applicando creme che migliorano l’elasticità cutanea, praticando esercizio fisico e ovviamente mantenendo una alimentazione sana.

Quando ho scoperto di avere delle smagliature rossastre sulle cosce, derivanti da un aumento di massa muscolare, ho deciso di correre  subito ai ripari con Bio-Oil che promette di eliminare:

  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Colorito non uniforme
  • Invecchiamento della pelle
  • Pelle disidratata

L’olio va applicato due volte al giorno, per un minimo di tre mesi, con massaggi circolari sulle zone interessate, fino al suo completo assorbimento. Ho constatato in un mese e mezzo di utilizzo una notevole riduzione del colorito rossastro e la scomparsa delle smagliature più piccole. Promuovo e consiglio questo prodotto, dal momento che continuerò ad utilizzarlo fino a questa estate. E voi? Conoscete altri prodotti ottimi per eliminare le smagliature?

Fatemelo sapere con un commento qua sotto, ci tengo!

Maria Antonietta Azara

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.