About Me

image-8

LIBERAMENTE ME

nasce nel 2014 da Maria Antonietta Azara, laureata in Lettere e Filologia moderna, blogger per passione e lettrice compulsiva per professione! Sono nata 28 anni fa a Olbia, dove vivo con la mia famiglia!
Il mio blog conta oltre 1300 lettori, mentre il mio profilo Instagram ha più di 3.000 followers.

“Liberamente Me” è nato in un momento in cui desideravo immensamente potermi interfacciare con un pubblico vasto e parlare delle mie passioni, essendo completamente me stessa, da qui la scelta del titolo.
Il blog tratta diversi argomenti, primo tra tutti quello dei libri, cultura, interviste, lifestyle.

Link diretti alle mie rubriche:

RECENSIONI LIBRI

INTERVISTE AUTORI

MODA & BEAUTY

RICETTE

 

PORTFOLIO

Nel 2006 ho vinto la menzione speciale nella sezione scrittura del concorso “Il secondo giorno di primavera” con la poesia “Niente senza di te”.

Nel 2007 e nel 2009 ho vinto il concorso regionale e nazionale del Movimento per la Vita con due saggi brevi.

Nel 2008 sono stata eletta come membro della “Consulta dei giovani galluresi” della provincia Olbia Tempio e nello stesso anno ho partecipato come opinionista al “Premio letterario Cala di Volpe”.

Dal 2011 sono organizzatrice e relatrice, con Maria Thea Chiodino, della rassegna letteraria “Una notte nell’Isola Che C’è”.

Nell’Agosto 2014 è uscito in tutte le Feltrinelli d’Italia l’antologia “L’Isola Che C’è. Acqua Amara” di cui sono ideatrice, curatrice e scrittrice insieme all’appoggio di altri quindici aiutori. Il ricavato dell’opera, al netto delle spese di stampa, è devoluto alla “Caritas della Sacra Famiglia di Olbia” gestita da Don Andrea Raffatellu.

Nell’estate 2016 ho presentato, a Porto Rotondo, la rassegna letteraria “Con Grazia” per 90° anniversario del premio Nobel all’unica autrice italiana che per il momento ha vinto il Nobel.

Nell’estate 2015 e 2018 ho avuto il piacere di organizzare e presentare in anteprima due romanzi a Porto Cervo.

 

COLLABORAZIONI

Dal 2015 ho il piacere di collaborare con le seguenti case editrici:

image-9

Maria Antonietta Azara

 


Per INFO, INTERVISTE, RECENSIONI, COLLABORAZIONI E SPONSORIZZAZIONI contattami via email attraverso questo modulo: